venerdì 19 aprile 2024

Chi siamo   Contattaci

Iscrizioni

Per potersi iscrivere all'Associazione bisogna condividerne le finalità e lo spirito, presentare una domanda di ammissione ed essere accettati dal Comitato Direttivo e quindi versare la quota annuale d'iscrizione.
Iscriversi è un modo per sostenere le attività dell’Associazione. La quota annuale è rimessa alla libera offerta degli associati. L’iscrizione è valida per 12 mesi.

E’ possibile iscriversi compilando la domanda di ammissione (scarica modulo) da inviare a mezzo posta ordinaria a:
Associazione Smeriglio - Piazza S.Pietro n.3  - 63020 SMERILLO (AP)
oppure a mezzo fax al numero 0734/79454 o a mezzo posta elettronica all’indirizzo: info@associazionesmeriglio.it

Non appena accettata la domanda di ammissione da parte del Comitato Direttivo, ne sarà data notizia.
Successivamente all’ammissione dovrà essere effettuato il versamento della quota annuale, mediante pagamento presso la sede dell’Associazione oppure mediante versamento sul seguente conto corrente postale:

Per ulteriori informazioni potete contattarci: info@associazionesmeriglio.it

sono le ore 16:50

ultimo aggiornamento il 07-10-10